Gattuso tira la volata al Comandante: "Con Sarri ci sarà da divertirsi"

Pubblicato 
lunedì, 19/07/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-sarri-maurizio-gattuso-gennaro
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI GATTUSO - Maurizio Sarri e Gennaro Gattuso hanno in comune la positiva esperienza all'ombra del Vesuvio come tecnici del Napoli. Più duraturo il percorso del tecnico toscano, che ha avuto modo, due anni fa, di incrociare Rino in panchina anche nella finale di Coppa Italia persa dalla sua Juve contro i partenopei. Intervenuto ai microfoni de Il Messaggero, il Campione del Mondo a Germania 2006 ha speso parole di elogio per il suo collega.

Le parole di Gattuso su Sarri

"La Lazio di Sarri? È di sicuro la squadra che sentirà di più il cambiamento. Il nuovo allenatore va a modificare tutto, ripartendo dal 4-3-3. Ma non è detto che bisognerà attendere troppe settimane, anzi, ci si potrà divertire, la squadra biancoceleste regalerà spettacolo".

Sulle big della Serie A

"La favorita? Dipende. Il ritorno di Max alla Juve significa molto: l'allenatore giusto per ripartire. Ma vedrete che anche la Lazio e la Roma potranno recitare da grandi. Nella Capitale lo spettacolo è assicurato".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram