Lazio-Fiorentina, la Curva Fiesole diserta: prezzi troppo cari

Pubblicato 
lunedì, 23/10/2023
Di
Martino Cardani
La Curva Fiesole
Tempo di lettura: < 1 minuto

CURVA FIESOLE LAZIO FIORENTINA COMUNICATO UFFICIALE- La Curva Fiesole della Fiorentina ha reso noto tramite comunicato ufficiale che, a causa dei prezzi troppo elevati, non sarà presente allo Stadio Olimpico di Roma per Lazio Fiorentina. Ecco le parole dei tifosi viola. La partita è prevista il 30 ottobre 2023 alle ore 20.45.

LEGGI ANCHE----> Feyenoord-Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Rotterdam

Comunicato ufficiale : la Curva Fiesole diserta Lazio - Fiorentina

“Con estrema rabbia e rammarico ci troviamo costretti a comunicare che la Curva Fiesole non sarà presente a Roma per la trasferta con la Lazio. Sappiamo perfettamente l'importanza del momento per la Fiorentina e non essere presenti ci fa ancora più male. Per l'ennesima volta il prezzo imposto nel settore è un'offesa a noi e alla nostra gente. E’ vergognoso come qualcuno si riempia la bocca di belle parole, di chi dice di voler riportare le famiglie allo stadio senza capire che a queste condizioni le uniche famiglie che potranno seguire la squadra in trasferta sono solo quelle dei calciatori. Abbiamo intrapreso una battaglia contro il caro prezzi nei settori ospiti e fino a che le cose non cambieranno non cambierà neanche la nostra decisione. Abbiamo deciso di lottare e combattere per questo, per noi e per tutti, per provare concretamente a cambiare le cose in un futuro prossimo, nonostante ora faccia ancor più male non poter seguire i nostri ragazzi. PREZZI POPOLARI PER SETTORI POPOLARI!”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram