Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio-Fiorentina, la Curva Fiesole diserta: prezzi troppo cari

Pubblicato

il

La Curva Fiesole

CURVA FIESOLE LAZIO FIORENTINA COMUNICATO UFFICIALE- La Curva Fiesole della Fiorentina ha reso noto tramite comunicato ufficiale che, a causa dei prezzi troppo elevati, non sarà presente allo Stadio Olimpico di Roma per Lazio Fiorentina. Ecco le parole dei tifosi viola. La partita è prevista il 30 ottobre 2023 alle ore 20.45.

LEGGI ANCHE—-> Feyenoord-Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Rotterdam

Comunicato ufficiale : la Curva Fiesole diserta Lazio – Fiorentina

“Con estrema rabbia e rammarico ci troviamo costretti a comunicare che la Curva Fiesole non sarà presente a Roma per la trasferta con la Lazio. Sappiamo perfettamente l’importanza del momento per la Fiorentina e non essere presenti ci fa ancora più male. Per l’ennesima volta il prezzo imposto nel settore è un’offesa a noi e alla nostra gente. E’ vergognoso come qualcuno si riempia la bocca di belle parole, di chi dice di voler riportare le famiglie allo stadio senza capire che a queste condizioni le uniche famiglie che potranno seguire la squadra in trasferta sono solo quelle dei calciatori. Abbiamo intrapreso una battaglia contro il caro prezzi nei settori ospiti e fino a che le cose non cambieranno non cambierà neanche la nostra decisione. Abbiamo deciso di lottare e combattere per questo, per noi e per tutti, per provare concretamente a cambiare le cose in un futuro prossimo, nonostante ora faccia ancor più male non poter seguire i nostri ragazzi. PREZZI POPOLARI PER SETTORI POPOLARI!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati