Restiamo in contatto

INTERVISTE

La Curva Nord contesta la chiusura settori per Lazio – Napoli

Pubblicato

il

CURVA NORD CHIUSURA LAZIO NAPOLI – In occasione di Lazio – Napoli è stata disposta la squalifica della Curva Nord e dei distinti dello Stadio Olimpico. Alcuni esponenti del tifo organizzato biancoceleste hanno espresso il proprio dissenso e hanno contestato la decisione della chiusura dei settori in un’intervento radio.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Marco Parolo, gli auguri della Lazio

Esponenti Curva Nord: “Commesso un abuso nei nostri confronti”

Durante la trasmissione “Match Day” di Radio Olympia, alcuni esponenti della Curva Nord hanno dichiarato: “Seguiremo la partita dalla Tribuna Tevere. Il tifo non è legato necessariamente all’appartenenza a un settore. L’importante è essere al fianco della Lazio in ogni modo possibile, in casa e in trasferta. E’ chiaro che è stato commesso un abuso nei confronti di una curva, di una società e di una squadra che si sta giocando il posto in Champions League e chiaramente la Curva è stata squalificata in uno scontro diretto”.

“Parliamo di 4 persone – proseguono gli esponenti della Curva Nord – 4 ispettori che hanno dichiarato che il 90% dei settori squalificati hanno fatto gli ululati. Di questi 4 da sotto la Nord nessuno è andato ad avvertire arbitro o quarto uomo per segnalare che stava succedendo qualcosa di sbagliato, sono stati però in grado di contare 16.000 persone che avrebbero fatto questi cori discriminatori. Siamo purtroppo di fronte a una sentenza mediatica”.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati