D'Amico: "La Lazio è incompleta, sono molto deluso dal mercato"

Pubblicato 
giovedì, 03/02/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO D'AMICO INTERVISTA - La Lazio non sta attraversando un buon momento: mercato deludente, aria pesante in società e forte contestazione dei tifosi. Per parlare di questa situazione è intervenuto a TMW Vincenzo D'Amico. Di seguito le sue parole.

Le parole di D'Amico

"Bisognava aspettarsela, la campagna acquisti è stata quasi nulla. Serviva un difensore centrale e non è arrivato, è stato preso Kamenovic ma c'era gia, serviva un vice Immobile ed è arrivata una punta esterna... Capisco i tifosi. Ripeto, è stata una campagna acquisti incompleta perchè non è arrivato quel che serviva a Sarri". 

Il rapporto tra la società e Sarri

"Sono curioso di vedere. Ma già il fatto del pranzo con la squadra è indicativo. E' quasi come se avesse voluto dire: ci siamo noi, dobbiamo cavarcela da noi. Ha dato forza a qualcuno che ne aveva bisogno nella squadra e ha voluto far capire che lui sta con la squadra" 

Le aspettative sul calciomercato

"Come tutti gli anni speravo arrivasse qualcuno e invece niente. Ci ho creduto fino alle otto meno dieci di lunedì.."

Sul futuro della Lazio

"Non saprei perchè è una Lazio incompleta per come vede il calcio Sarri. Mi auguro che con passar del tempo Sarri possa smussarsi e migliorare la squadra a livello tattico; sono curoso di vedere se ci sarà una svolta ma i presupposti per cose davvero clamorose in senso positivo non paiono esserci". 

Riguardo la sfida contro la Fiorentina

"Senza Vlahovic ma con l'entusiasmo di un giocatore nuovo, Cabral, che ha qualità. E poi c'è la squadra che vuol far vedere che non era solo Vlahovic ma c'è un gruppo. E' il momento peggiore per la Lazio per affrontarla". 

LEGGI ANCHE: Fiorentina – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram