Restiamo in contatto

NOTIZIE

DELIO ROSSI torna in panchina a Roma

Sabato 27 ottobre digirerà la squadra dell’Esercito Italiano in una partita amichevole contro il team della Guardia di Finanza di Mondonico e la Gendarmeria Vaticana di Novellino…

Pubblicato

il

( GETTY IMAGES)

“Nel calcio professionistico, come nella vita, avere dei valori paga sempre. Magari non subito, ma nel lungo periodo senz’altro si'”. Lo ha detto l’ex allenatore della Lazio Delio Rossi, che sabato 27 ottobre (Centro logistico della Guardia di Finanza – Villa Spada, Via Castiglion Fiorentino 50, Roma) sarà sulla panchina dell‘Esercito italiano nel torneo quadrangolare amichevole “Un altro calcio e’ possibile 3“. La compagine allenata da Rossi affrontera’ una rappresentativa della Guardia di Finanza, guidata da Emiliano Mondonico, la squadra della Gendarmeria Vaticana, diretta dalla panchina da Walter Novellino, e la Top C.U.P (Collegi universita’ pontifici) una selezione di sacerdoti e seminaristi allenata da Felice Pulici. Il torneo quadrangolare verra’ preceduto, alle 11,30, da una conferenza stampa che si terra’ presso lo stesso Centro logistico della Guardia di Finanza. Alla conferenza prenderanno parte i quattro allenatori: Rossi, Pulici, Novellino e Mondonico.
Al termine della conferenza, presso il campo di calcio dello stesso Centro, i quattro incontri, di un solo tempo di gioco da 30 minuti. Alle 14 Guardia di Finanza-Top C.U.P.; alle 14,30 Esercito-Gendarmeria Vaticana; alle 15 Finale per il 3° e 4° posto; alle 15,30 Finale. A seguire le premiazioni delle quattro squadre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati