Restiamo in contatto

INTERVISTE

Di Gennaro: “Calo drastico e inaspettato della Lazio, le assenze hanno inciso”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-udinese.jpg

DI GENNARO LAZIO – Il momento della Lazio non è dei migliori. Ai microfoni della radio tematica del club, si è espresso a riguardo Antonio di Gennaro, ex giocatore e ora commentatore.

Le parole di Di Gennaro

“Il calo così drastico dei biancocelesti è stato inaspettato, ma la Champions resta comunque ad un passo. La Lazio prima del lockdown era in forma, e nonostante le difficoltà preventivate dello stop, non ci si aspettava una crisi del genere, ma che potesse comunque lottare per lo scudetto. Le assenze di Lulic e Leiva, due leader e trascinatori della squadra, si sono rivelate più pesanti del previsto. Giocare ogni tre giorni con una rosa non lunga come quella di cui dispone Inzaghi, ha causato poi altre difficoltà. Sembra però che dopo la sconfitta di Bergamo, le Aquile abbiano perso la voglia di giocare e divertirsi. Al di là dei problemi che la sosta ha causato a molte squadre, è giusto che la società capitolina faccia delle riflessioni su questo calo così drastico”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati