Restiamo in contatto

INTERVISTE

Di Gennaro: “Lazio-Salernitana? Valori sbilanciati in favore dei biancocelesti”

Pubblicato

il

Davide Di Gennaro con la Salernitana

DI GENNARO INTERVISTA LAZIO SALERNITANA- Il doppio ex della sfida Lazio Salernitana, valida per la giornata numero trentadue della Serie A 2024, Davide Di Gennaro, ha rilasciato un’intervista a Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole sulla sfida dello Stadio Olimpico di Roma, prevista alle 20.45 di venerdì 12 aprile 2024.

LEGGI ANCHE—-> Le probabili formazioni di Lazio Salernitana: Tudor in emergenza, attacco e difesa rimaneggiati

Le parole di Di Gennaro nell’ intervista su Lazio – Salernitana

“I valori sono sbilanciati a favore della Lazio. La Salernitana deve cercare di chiudere con la massima serietà e dignità un campionato che è nato male e purtroppo è finito con la retrocessione, anche se non è ancora matematica. Ogni giocatore deve cercare di dare il meglio. A prescindere dall’annata, sia in ottica mercato che in ottica di una riconferma in Serie B, queste partite serviranno a ogni giocatore per il futuro. Bisogna trovare le motivazioni per finire al meglio il campionato”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati