Restiamo in contatto

INTERVISTE

Di Gennaro: “La rosa della Lazio va potenziata. Sarri ha cambiato tutti i principi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna

DI GENNARO INTERVISTA – Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per dire la sua in vista del match di sabato tra Lazio e Inter.

L’intervista di Di Gennaro

“L’Inter è accreditata con Milan e Napoli a vincere lo scudetto, la Lazio è ancora in fase di costruzione, serve tempo per Sarri che ha cambiato tutti i principi. La Lazio deve essere potenziata. L’Inter è una compagine forte con un allenatore capace. Luis Alberto ha detto che la squadra sta con l’allenatore, serve compattezza e tempo”.

La rosa

“Rispetto a Inter, Milan, Napoli e Juve hanno un qualcosa in meno. La Lazio ha pochi ricambi, dovranno cercare un centrale e un terzino sinistro a gennaio, con Lazzari che è passato dalla difesa a tre a quella a quattro. Per puntare alla Champions, con Atalanta e Juventus che rientreranno in classifica, l’organico va potenziato”.

LEGGI ANCHE –> QUI FORMELLO | ROSA AL COMPLETO: VIA ALLE PROVE PER L’INTER

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati