Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Di Marzio: “Nei prossimi giorni Gattuso darà una risposta alla Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gattuso-napoli

DI MARZIO CALCIOMERCATO – Questa estate ci saranno diversi cambi in panchina. In ballo c’è anche il futuro di Gennaro Gattuso, che piace alla Lazio. I biancocelesti, infatti, potrebbero puntare su di lui qualora non dovessero confermare Simone Inzaghi. Gianluca Di Marzio ha parlato dell’argomento a Sky.

Intervista Di Marzio: sulla situazione degli allenatori

“Paulo Fonseca tra domani e martedì può diventare la prima scelta della Fiorentina, che sta aspettando ancora Gattuso, ma lui vuole rimanere concentrato sull’ultima giornata del campionato del Napoli. Gattuso tra domani e dopodomani darà una risposta definitiva alla Fiorentina e alla Lazio che lo vuole”.

Su Lotito e Inzaghi

“Tante volte Lotito e Inzaghi sono arrivati a un punto in cui si pensava a una rottura. Stavolta però Lotito ha contattato altri allenatori, li ha chiamati e ha chiesto incontri, come a Gattuso. Ci sta che sia una scelta del presidente di voler cambiare a prescindere dalla volontà di Simone di voler rimanere o no. Magari anche Simone sa che sono stati contattati altri allenatori, ci sta che si arrivi a una separazione consensuale”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati