Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato: Lazio accostata a due nomi del Real Madrid in scadenza di contratto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-olympia

DIAZ CEBALLOS LAZIO CALCIOMERCATO- Il Corriere dello Sport, nell’edizione romana, accosta la Lazio a Mariano Diaz e Dani Ceballos del Real Madrid. I due giocatori delle Merengues, entrambi in scadenza di contratto a giugno 2023, potrebbero diventare il fiore all’occhiello del calciomercato estivo della società di Lotito.

Gagliardini offerto alla Lazio, i biancocelesti meditano

Calciomercato: Lazio su Mariano Diaz e Dani Ceballos del Real Madrid

Un centrocampista di qualità e un attaccante di sicura affidabilità. Sono intriganti le strade che portano la Lazio verso Dani Ceballos, 26enne del Real Madrid, e Mariano Diaz, attaccante 29enne delle Merengues. Come detto, infatti, i due sono entrambi in scadenza di contratto (difficile che arrivino i rinnovi) e starebbero cercando una squadra per la stagione 2023/24 e le successive.

Tare e Lotito sarebbero interessati alla possibilità di non spendere per l’acquisto dei cartellini, ma resta qualche problema da risolvere con gli ingaggi dei due madridisti: il primo percepisce 3 milioni di Euro netti a stagione, il secondo qualcosa in meno.

La Lazio potrebbe fare la propria mossa nelle prossime settimane, ma pare difficile che possa pareggiare lo stipendio percepito dai due nella capitale spagnola.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati