Calciomercato: Lazio accostata a due nomi del Real Madrid in scadenza di contratto

Pubblicato 
venerdì, 13/01/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-olympia
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIAZ CEBALLOS LAZIO CALCIOMERCATO- Il Corriere dello Sport, nell'edizione romana, accosta la Lazio a Mariano Diaz e Dani Ceballos del Real Madrid. I due giocatori delle Merengues, entrambi in scadenza di contratto a giugno 2023, potrebbero diventare il fiore all'occhiello del calciomercato estivo della società di Lotito.

Gagliardini offerto alla Lazio, i biancocelesti meditano

Calciomercato: Lazio su Mariano Diaz e Dani Ceballos del Real Madrid

Un centrocampista di qualità e un attaccante di sicura affidabilità. Sono intriganti le strade che portano la Lazio verso Dani Ceballos, 26enne del Real Madrid, e Mariano Diaz, attaccante 29enne delle Merengues. Come detto, infatti, i due sono entrambi in scadenza di contratto (difficile che arrivino i rinnovi) e starebbero cercando una squadra per la stagione 2023/24 e le successive.

Tare e Lotito sarebbero interessati alla possibilità di non spendere per l'acquisto dei cartellini, ma resta qualche problema da risolvere con gli ingaggi dei due madridisti: il primo percepisce 3 milioni di Euro netti a stagione, il secondo qualcosa in meno.

La Lazio potrebbe fare la propria mossa nelle prossime settimane, ma pare difficile che possa pareggiare lo stipendio percepito dai due nella capitale spagnola.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram