Essere Laziali, il dato aggiornato al termine del ritiro

Pubblicato 
sabato, 29/07/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ESSERE LAZIALI AGGIORNAMENTO 29 LUGLIO - Nonostante il calciomercato della Lazio debba ancora entrare nel vivo, i tifosi biancocelesti continuano a manifestare la loro fede incondizionata e l'entusiasmo prosegue per la campagna abbonamento "Essere Laziali". Ecco il dato aggiornato al termine del ritiro di Auronzo di Cadore.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato, Fred proposto alla Lazio: la risposta di Sarri

Essere Laziali, superata quota 26.000 tessere acquistate

Come riporta Il Corriere dello Sport il dato aggiornato al 29 luglio 2023, a 16 giorni dalla chiusura della campagna abbonamenti, è di 26.150 tessere vendute. "Essere Laziali" prosegue a gonfie vele e si accinge a superare le 26.196 della scorsa stagione, con l'obiettivo 30.000 che si fa sempre più verosimile col passare del tempo. Il record dell'era Lotito è di 28.731, stabilito nella stagione 2004-05, ma le premesse per batterlo ci sono tutte. Frutto di un entusiasmo, quello dei tifosi della Lazio, rimasto incondizionato nonostante un mercato che ancora deve decollare. Ennesimo segnale, questo, di quanto la fiducia nella società sia sempre elevata, in attesa dei promessi rinforzi.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram