Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Le ultime sul rinnovo di Felipe Anderson, dopo il derby incontro decisivo

Pubblicato

il

Felipe Anderson

FELIPE ANDERSON LAZIO RINNOVO CONTRATTO – Felipe Anderson continua ad essere lusingato dall’interessamento della Juventus. Nella corsa per il brasiliano si è però inserito anche il Milan. Ma la Lazio tenterà l’ultimo assalto decisivo per sapere in che direzione andrà il futuro del calciatore biancoceleste e se si potrà arrivare a un rinnovo del contratto.

LEGGI ANCHE: La Lazio (ri)pensa a Valentini per l’estate

Lazio, la situazione rinnovo del contratto di Felipe Anderson

La situazione inerente il rinnovo di contratto di Felipe Anderson è chiara. Da una parte c’è la Lazio, dall’altra la Juventus. Nei giorni scorsi il presidente biancoceleste Claudio Lotito avrebbe tentato di ricucire con il brasiliano. Ma l’offerta è rimasta la stessa: 3,5 milioni di euro a stagione. Ballano i bonus. La società li propone compresi, il calciatore li esclude. In tutto questo si è inserita la Vecchia Signora. Ma la trattativa non è ancora chiusa. Motivo per cui la Lazio proverà a rimontare. Nell’agenda del diesse Fabiani c’è un incontro con Juliana Gomes, sorella procuratrice di Felipe. Rimane da stabilire il quando ma sarà una riunione, con ogni probabilità, decisiva. Solo allora si capirà il futuro di “Pipe”. dalle prime notizie si pensava ad un incontro dopo Pasqua, ma ancora non si è stabilito data e ora. L’incontro decisivo, come riportato dal Corriere dello Sport potrà avvenire dopo il derby di sabato.

Incontro dopo in derby

L’incontro, inizialmente previsto prima delle festività, è stato rimandato a dopo Pasqua. Ancora nulla di fatto, quindi l’incontro decisivo per il rinnovo del brasiliano potrebbe arrivare dopo il derby di sabato sera. A raccontarlo è il Corriere dello Sport. Solo allora la Lazio e Juliana Gomes, sorella-agente di Felipe Anderson, si siederanno al tavolo e parleranno del rinnovo. La distanza rimane e alla finestra c’è ancora la Juventus, prossima avversaria in campionato e Coppa Italia. Oltre ai bianconeri, come riporta il Messaggero, anche il Milan si è inserito nella corsa al brasiliano data l’alta richiesta dello Sporting Lisbona per Gyokeres. Non resta che attendere e vedere cosa riserverà il prossimo vis a vis.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Felipe Anderson
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati