Restiamo in contatto

NOTIZIE

Genoa – Lazio, dove vedere il match in tv e streaming

Pubblicato

il

Telecamera in primo piano

GENOA LAZIO DOVE VEDERE – Dopo la contestazione dell’Olimpico e il successo per 4-1 contro la Salernitana, la Lazio prosegue il suo inseguimento alla zona Europa. Adesso, serve provare a chiudere al meglio la stagione. La prossima prossima tappa dei biancocelesti è allo Stadio Luigi Ferraris, contro il Genoa. Ecco di seguito dove poter vedere in tv e streaming l’anticipo delle ore 18:30 di venerdì 19 aprile 2024, valido per la trentatreesima giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE: L’originale protesta del tifo laziale: fischi ai gol e sostegno solo alla maglia

Serie A, ecco dove vedere Genoa – Lazio in tv e streaming

Genoa – Lazio, match dello Stadio Luigi Ferraris valido per la trentatreesima giornata di Serie A, sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn. Per vedere la partita basta collegarsi all’App tramite Smart Tv, pc, smartphone o tablet. Per gli utenti Sky Sport in possesso di relativo abbonamento, sarà possibile assistere all’evento attraverso il canale 214, denominato Zona Dazn.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati