CALCIOMERCATO

Giordano: “La Lazio con Sarri cambierà pelle”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIORDANO LAZIO SARRI – La Lazio è in ritiro ad Auronzo di Cadore per prepararsi alla prossima stagione. Con l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina, i biancocelesti cambieranno sostanzialmente modo di giocare. Bruno Giordano ha parlato anche di questo ai microfoni di TMW Radio.

Intervista Giordano: sui protagonisti della prossima stagione

“Chi credo che il prossimo anno farà una grande stagione? Ci sono giocatori che con l’Europeo hanno guadagnato punti, escluso Zaniolo. Sono tutte certezze, io ci metterei anche Raspadori e Bastoni. Di sicuro faranno bene. Sta poi alle società di spingere su di loro. I giovani che abbiamo sono di valore, vanno fatti giocare”.

Sulle sfide della prossima stagione

“Tutte, per un verso o per l’altro, sono stimolanti. Io credo però quella di Mourinho alla Roma, anche per essere un personaggio a 360 gradi e per essere in una piazza che non vince da diversi anni. Ci sono tante aspettative. Bello poi vedere come cambierà pelle la Lazio con Sarri dopo 5 anni di Inzaghi“.

IL CALENDARIO DELLA LAZIO 2021-2022

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI