Restiamo in contatto

INTERVISTE

Giordano: “La Lazio è passiva, avrebbe dovuto rispondere a Mourinho”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bruno-giordano

LAZIO GIORDANO INTERVISTA – Continuano le dichiarazioni di Bruno Giordano. L’ex attaccante della Lazio ha parlato ai microfoni di Radiosei riguardo le ultime parole rilasciate da Mourinho sui biancocelesti. Di seguito le sue parole.

Le parole di Bruno Giordano

“Attacchi mediatici e di Mourinho nei confronti della Lazio? Sotto l’aspetto della propaganda, la Roma sta lavorando bene riuscendo a portare molti tifosi anche in gare non importanti. Quello che dice Mourinho, però, è molto grave. Non puoi parlare della Lazio e di questioni arbitrali se non sono riferite ad una singola partita. Ogni intervista che fa sembra scontato che vada bene anche se lede l’immagine di un altro club. La Lazio dal canto suo non si fa sentire. È una società passiva, non ci sono interviste, non c’è una comunicazione che rappresenta lo stato d’animo del tifoso. Questo è sempre mancato negli ultimi anni. In altri tempi qualcuno avrebbe risposto certamente”.

LEGGI ANCHE: Giordano: “In Italia nessuno regge il confronto con Immobile”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati