Giordano: "Sarri doveva trovare il ruolo per Lazzari, Immobile..."

Pubblicato 
lunedì, 11/04/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-giordano-bruno
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GENOA GIORDANO INTERVISTA - La Lazio domenica ha vinto e convinto contro il Genoa. I ragazzi di Sarri, grazie al gol di Marusic e alla tripletta del solito Ciro Immobile, hanno portato a casa tre punti fondamentali nella corsa all'Europa. Ai microfoni di Radiosei ha detto la sua sul match Bruno Giordano, ex calciatore biancoceleste. Di seguito le sue parole.

Le parole di Giordano

"Il vantaggio della Lazio rispetto alle altre è che ha più frecce nel proprio arco, riesce a diversificare il modo di attaccare in più modi. La vittoria di ieri con il Genoa è stata convincente, ora con l’arrivo della buona stagione ci saranno condizioni ideali per la qualità dei calciatori di Sarri". 

Su Lazzari

"Il problema non era lui, magari era il tecnico ad avere bisogno di tempo per metterlo nelle condizioni giuste”. 

Riguardo Immobile

"Non deve rispondere a niente, per lui parlano i numeri. Se fossi in lui neanche ne vorrei parlare. L’affetto del tifosi è importante, ma a volte si ingigantisce un problema non importante. Da quando è alla Lazio non c’è mai stato un momento prolungato senza reti. Conta solo questo. Secondo me continuerà a giocare anche in NazionaleMancini l’ha sempre tenuto in considerazione, i fatti dicono questo”.

LEGGI ANCHE: Genoa – Lazio, le pagelle dei quotidiani: pioggia di 7, Immobile mattatore

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram