Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giudice Sportivo, nessuna sanzione per la Lazio

Pubblicato

il

GIUDICE SPORTIVO LAZIO – Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato il comunicato con le decisioni del Giudice Sportivo in seguito alla trentaduesima giornata di Serie A. Nessuna sanzione per la Lazio, che esce indenne da questa tornata.

LEGGI ANCHE: Best XI Serie A, un calciatore della Lazio presente in formazione

Giudice Sportivo, Lazio illesa: il comunicato

Contro la Salernitana la Lazio aveva un solo diffidato: Pedro. Lo spagnolo resta a rischio squalifica anche contro il Genoa, ma non incappa in stop. Esce dunque indenne da queste decisioni del giudice sportivo la Lazio, che si concentra al prossimo, importante match contro il Grifone.

Gli squalificati del Giudice Sportivo

Squalificato per una giornata Mario Rui (Napoli) dopo il cartellino rosso rimediato contro il Frosinone, un turno per somma di gialli anche per Amir Rrahmani (Napoli), Jean Daniel Akpa Akpro (Monza), Pontus Almqvist (Lecce), Lassana Coulibaly (Salernitana), Samuele Ricci (Torino), Malick Thiaw (Milan).

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati