Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gregucci: “La Lazio è diventata una grande. Per me D’Amico…”

Pubblicato

il

Angelo Gregucci

L’ex calciatore della Lazio, Angelo Gregucci, è intervenuto a Lazio Style Radio per parlare di diversi argomenti, tra i quali il sorteggio del calendario di Serie A 2023 2024 e della scomparsa di Vincenzo D’Amico. 

LEGGI ANCHE —> Nuovo calendario Serie A: tutti i big match della Lazio

Le parole di Angelo Gregucci

Il calendario

“La prima giornata è sempre complicato contro le piccole che hanno entusiasmo. Basta vedere l’Inter che nella passata stagione è passata solo al 90’ sul campo dei salentini. Cerchiamo di arrivare al meglio a questi appuntamenti. Tra l’altro ci sarà ancora il calciomercato aperto, il che lo ritengo assurdo. La Lazio è diventata una grande e quindi deve cercare di vincere sempre e comunque sia in casa che in trasferta”. 

Sosta

“La lunga sosta nello scorso campionato ha influito parecchio sia per le squadre sia per i singoli giocatori. Vedi anche Milinkovic che non era arrivato benissimo al Mondiale. Oggi i calciatori sono delle macchine. Per quanto riguarda la Lazio Sarri vuole i giocatori il prima possibile perché deve preparali. È però fondamentale che il tecnico abbia i medesimi interpreti in difesa vista l’importanza che ricopre questo settore per lui”.

Lazio-Campobasso

“La ricordo con sofferenza venivamo già diverse gare complicate a partire da quelle col Vicenza. Dovevamo salvare la storia della Lazio a tutti i costi”.

D’Amico

“E’ stato mio carissimo amico, ci vedevamo spesso con degli amici per andare a cena. Era un piacere sentirlo parlare di calcio. Lui tra l’altro aveva già salvato la Lazio in precedenza con la tripletta la Varese. Lui e Giordano erano oltre che fortissimi tecnicamente erano lazialissimi. Per D’Amico il calcio era la Lazio. Non mi ha mai parlato del Torino. Ricordiamolo sempre è stato trainante e ha onorato sempre la maglia della Lazio. La gente attaccata alla Lazio sarà sempre onorata dal suo popolo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati