Restiamo in contatto

NOTIZIE

Guendouzi – Tudor, battibecco in allenamento: cos’è successo

Pubblicato

il

GUENDOUZI TUDOR ALLENAMENTO – Nell’allenamento prima di Lazio Salernitana c’è stato un battibecco tra Guendouzi e Tudor.

LEGGI: Compleanno Felipe Anderson: gli auguri della Lazio

Guendouzi reagisce ad un richiamo di Tudor

Storie tese tra Guendouzi e Tudor. Il francese, durante l’allenamento preparatorio per Lazio-Salernitana, ha reagito ad un richiamo di Igor Tudor. La sua esclusione nel match dell’Olimpico quindi non è solo per un problema fisico. I due non hanno un passato felice, infatti anche ai tempi del Marsiglia c’era stato più di qualche diverbio.

Guendouzi, il suo futuro

L’ottima stagione di Guendouzi. secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, porterà al riscatto. Il prezzo del cartellino si aggirerebbe attorno ai 12 milioni più 5 di bonus, con un milione di prestito speso già quest’anno. Ci sarà da capire però le volontà del giocatore e del tecnico, visto che trai due sembra non scorrere buon sangue, spetterà al diesse Fabiani fare da paciere tra le due fazioni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati