Restiamo in contatto

NOTIZIE

Hernanes il rimpianto del Milan

IL MESSAGGERO (G. De Bari) – La società rossonera si era mossa per acquistare il brasiliano, come possibile sostituto di Pirlo…

Pubblicato

il

(FOTOTEDESCHI.IT)

IL MESSAGGERO (G. De Bari) – Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, la carriera di Hernanes ha sfiorato i campi di Milanello: 3 anni fa, su suggerimento di Leonardo, la società rossonera si era mossa per acquistare il brasiliano, come possibile sostituto di Pirlo (Hernanes giocava davanti alla difesa), ma il San Paolo sparò la cifra di 16 milioni di euro e il ds Braida decise di tirarsi indietro. La Lazio,lo ha acquistato per 11,5 milioni e, stando al quotidiano, l’operazione è risultata un vero affare visto che oggi la valutazione del tre-quartista è raddoppiata. Alla crescita di Hernanes ha contribuito anche l’allenatore Petkovic e oggi il brasiliano è uno dei centrocampisti più prolifici della Lazio, che sta cercando di blindarlo fino al 2018. Un’operazione complessa, che dovrebbe ultimarsi in primavera: Hernanes vuole guadagnare quanto Klose (poco più di due milioni a stagione), mentre il suo contratto (di 5 anni) dovrebbe contenere una clausola rescissoria superiore ai 50 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati