Restiamo in contatto

NOTIZIE

Hysaj: “Non è stato un incidente. La macchina ha avuto un difetto”

Pubblicato

il

HYSAJ INCIDENTE – Ha voluto rasserenare tutti Elseid Hysaj. La notizia della sua macchina in fiamme ha iniziato a circolare da qualche ora. Così il difensore albanese, attraverso una storia Instagram, ha precisato quanto accaduto nell’incidente.

LEGGI ANCHE: Sventura in macchina per Hysaj, grande spavento per lui e la sua famiglia

Incidente macchina Hysaj: la storia del difensore della Lazio

“Ciao a tutti, questa mattina alcuni organi di informazione hanno riportato una notizia riguardante un fatto accaduto qualche giorno fa. Voglio precisare che sto bene, e stanno bene anche le persone che erano con me. Un difetto dell’auto ha provocato un principio di incendio mentre stavo percorrendo una strada, mi sono subito accorto della situazione e mi sono accostato, per fortuna senza alcun danno a persone o altri veicoli. Non si è trattato di un incidente stradale, chiarisco che è tutto ok e sono concentrato sulla partita di stasera. Grazie a tutti per i vostri messaggi”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati