Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso Lazio – Salernitana, le condizioni di Immobile e Romagnoli

Pubblicato

il

IMMOBILE ROMAGNOLI LAZIO SALERNITANA – Dopo il derby, ecco la Salernitana per ripartire. La Lazio di Igor Tudor ospita il fanalino di coda della classifica all’Olimpico per riprendere il proprio inseguimento alle posizioni che valgono l’Europa. In vista del match contro i granata, restano da valutare le condizioni di Romagnoli e Immobile, usciti all’intervallo della stracittadina contro la Roma.

LEGGI ANCHE: Sarri: “Purtroppo stavolta la Roma ha fatto la Lazio”

Romagnoli e Immobile in dubbio per Lazio – Salernitana

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i problemi al ginocchio accusati da Immobile contro la Roma lo dovrebbero tenere ai box contro la Salernitana, lasciando spazio a Castellanos. Stesso discorso per Romagnoli, che ha riportato un risentimento al polpaccio. Si aggiungono, dunque, altri due problemi per Tudor. Oggi è prevista la ripresa degli allenamenti dopo una domenica di riposo, quindi ne sapremo sicuramente di più.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati