Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Si è conclusa da pochi minuti la seduta d’allenamento della LAZIO in vista del match contro l’INTER. Come di consueto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il dottor BIANCHINI per il punto sull’infermeria: “Quelli che non fanno parte gruppo ammalati stanno bene. Oggi non si è allenato LULIC per discorso precauzionale, era affaticato e ha fatto lavoro in palestra. Oggi sono andato a controllare a casa l’evoluzione della tonsillite di BIGLIA: è importante, ha febbre a 39. Sta facendo terapia antibiotica, oggi ha staccato un po’ la febbre ma prima di un paio di giorni non tornerà a Formello.  NOVARETTI ieri è andato in clinica per una radiografia al torace visto che aveva una tosse fastidiosa. PERERINHA ha fatto un controllo per vedere la situazione generale, l’affaticamento che si era presentata nella fase di recupero dall’infortunio al polpaccio che è risulto risolto. L’affaticamento non corrisponde ad alcun tipo di lesione muscolare. Valuteremo giorno per giorno quando potrà forzare il carico. I controlli di CANDREVA e EDERSON sono stati positivi. Durante questo fine settimana intensificheranno il lavoro di tipo differenziato per poter poi durante le festività terminare il periodo di recupero per poi essere riaggregati al gruppo dopo le feste. CIANI ha riportato piccolo miglioramento ma la lesione di secondo grado è comunque importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!