CALCIOMERCATO

Infermeria. Dott. Bianchini: “Parolo è disponibile per il derby”

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minutoPubblicato il 6/11 alle 17.40

INFERMERIA – Il derby si avvicina, ormai mancano soltanto tre giorni. La Lazio è tornata a lavorare oggi nel centro sportivo di Formello, dopo la vittoria sul Rosenborg e il ritorno nel primo pomeriggio nella Capitale. Subito la ripresa degli allenamenti e un sorriso per Pioli, Parolo si è allenato regolarmente con il resto del gruppo ed è a disposizione per la sfida contro la Roma: “Marco ha svolto l’intero allenamento, il provino è andato bene. Se il mister riterrà opportuno convocarlo è abile e arruolabile, ha spiegato il medico sociale dottor Bianchini ai microfoni di Lazio Style Radio.

Poi un punto sul resto della squadra, nessuno ha registrato particolari problemi, tutti sono a disposizione del tecnico biancoceleste per il derby: “Al momento sono tutti in buono stato di salute. Nessuno ha problemi, sono tutti a disposizione del mister, ora spetterà a lui scegliere – continua il medico biancoceleste – Ieri sera tutti quanti sono usciti dal campo senza particolari problemi, in questo momento tutto il gruppo è abile e idoneo per essere mandato in campo da Pioli”.

Tutti, purtroppo, tranne de Vrij. L’olandese si è sottoposto pochi giorni fa all’intervento chirurgico per risolvere l’infortunio al ginocchio sinistro. La sua stagione ormai è compromessa, visti i tempi di recupero stimati intorno ai 6 mesi: “Non può essere felice della gravità della cosa, soprattutto un calciatore della sua età. Il periodo di recupero è piuttosto pesante, e dovrà calarsi nell’ottica di una lunga riabilitazione. E’ un ragazzo molto deciso, è convinto di affrontare con il massimo impegno ogni difficoltà. Conoscendolo sono sicuro che tornerà più voglioso e più carico di prima”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI