Restiamo in contatto

NOTIZIE

Napoli, Demme infortunato: salterà la Lazio?

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Napoli-Infortunio-Demme

INFORTUNIO DEMME RECUPERO – Tra numerosi acquisti e un entusiasmo che pare ritrovarsi, ecco una tegola in casa Napoli. Diego Demme, centrocampista di Spalletti, ha dovuto abbandonare anzitempo l’allenamento di ieri a causa di un contrasto con Anguissa.

LEGGI ANCHE—-> Verso Lazio – Inter: iniziata la vendita dei biglietti, tutte le info

Napoli, infortunio Demme: l’esito degli esami e i tempi di recupero

In mattinata il Demme si è sottoposto agli esami strumentali. Gli esiti riporterebbero due fratture al piede sinistro che, seppur di piccole dimensioni, prevedono uno stop piuttosto lungo. Nonostante la fasciatura rigida, non dovrebbe essere possibile al centrocampista tedesco rientrare in campo prima di almeno tre settimane.

Demme indisponibile per Lazio-Napoli

Se l’esito degli esami e la diagnosi venissero confermati, Diego Demme dovrebbe saltare la trasferta a Roma contro la Lazio. La partita del Napoli con i biancocelesti, infatti, è prevista il 3 settembre 2022 alle 20.45. Una data che, al momento, sembra troppo vicina per poter pianificare un rientro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati