Napoli, Demme infortunato: salterà la Lazio?

Pubblicato 
venerdì, 19/08/2022
Di
Martino Cardani
Lazionews-Lazio-Napoli-Infortunio-Demme
Tempo di lettura: < 1 minuto

INFORTUNIO DEMME RECUPERO - Tra numerosi acquisti e un entusiasmo che pare ritrovarsi, ecco una tegola in casa Napoli. Diego Demme, centrocampista di Spalletti, ha dovuto abbandonare anzitempo l'allenamento di ieri a causa di un contrasto con Anguissa.

LEGGI ANCHE----> Verso Lazio - Inter: iniziata la vendita dei biglietti, tutte le info

Napoli, infortunio Demme: l'esito degli esami e i tempi di recupero

In mattinata il Demme si è sottoposto agli esami strumentali. Gli esiti riporterebbero due fratture al piede sinistro che, seppur di piccole dimensioni, prevedono uno stop piuttosto lungo. Nonostante la fasciatura rigida, non dovrebbe essere possibile al centrocampista tedesco rientrare in campo prima di almeno tre settimane.

Demme indisponibile per Lazio-Napoli

Se l'esito degli esami e la diagnosi venissero confermati, Diego Demme dovrebbe saltare la trasferta a Roma contro la Lazio. La partita del Napoli con i biancocelesti, infatti, è prevista il 3 settembre 2022 alle 20.45. Una data che, al momento, sembra troppo vicina per poter pianificare un rientro.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram