Restiamo in contatto

NOTIZIE

Iniziativa Lazio, ospitate delle delegazioni di bambini della So.Spe. (FOTO)

Pubblicato

il

lazio-venezia-pagelle-cericola-lazionewseu

INIZIATIVA LAZIO – La Lazio è una società sempre molto attenta e attiva anche sul sociale. Il club, infatti, ha ospitato delle delegazioni di bambini della So.Spe. di Suor Paola e della Casa Famiglia di Santa Marta per festeggiare insieme la Pasqua allo stadio Olimpico. All’evento hanno partecipato Ciro Immobile, Enrico Lotito e Cristina Mezzaroma.

Le parole di Immobile

“Porto gli auguri di tutti i miei compagni di squadra. Gli adulti a volte dovrebbero osservare il mondo con gli occhi dei bambini: in questo momento stiamo soffrendo tutti. Suor Paola sta svolgendo un lavoro incredibile ed anche noi, come Lazio, stiamo facendo il nostro piccolo. Domani speriamo di festeggiare la Pasqua con anticipo, magari con una vittoria qui all’Olimpico: vi aspettiamo qui, abbiamo bisogno del vostro sostegno”.

Le parole di Mezzaroma

“Voglio ricordare a tutti noi che i bambini, in questo momento, sono stati messi a dura prova dalla pandemia ed ora anche dalla guerra. Spesso ci dimentichiamo dei bambini. Dobbiamo fare di tutto affinché i più giovani possano avere un futuro luminoso”.

Le parole di Enrico Lotito

“È sempre bello organizzare delle iniziative benefiche. In questi momenti è importante essere tutti insieme, noi vogliamo la pace e la compattezza. Vogliamo aiutare il popolo ucraino e lanciare un chiaro segnale di pace”.

Il post della Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati