Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO | Inter – Lazio, arbitra Guida

Pubblicato

il

lazionews-guida-seria-lazioroma

DESIGNAZIONE ARBITRALE INTER LAZIO GUIDA –  È stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro tra Inter Lazio. Il match è valevole per la 32ª giornata di Serie A. Il fischietto della sfida, in programma domenica 30 aprile, sarà il signor GuidaGaletto e Di Iorio gli assistenti, Pairetto il quarto uomo. Il VAR sarà affidato a Chiffi e a Ayroldi l’Avar.

Inter – Lazio, la sestina arbitrale

Arbitro: Guida

Assistenti: Galetto-Di Iorio
IV Uomo: Pairetto
V.A.R.: Chiffi
A.V.A.R.: Ayroldi

I precedenti di Guida con la Lazio

 Il fischietto di Torre Annunziata ha diretto la Lazio in 24 occasioni, nove delle quali terminate con la sua vittoria. Otto match si conclusi con la sconfitta dei biancocelesti, sette i pareggi. L’ultima partita è quella contro il Milan dello scorso 24 aprile, terminata con il successo dei rossoneri all’Olimpico. Prima ancora, era stato il direttore di gara di Atalanta Lazio (2-2). Il fischietto campano, infine, ha arbitrato anche il derby del settembre 2021, quello concluso con la vittoria della Lazio (3-2, gol di Milinkovic, Pedro e Felipe Anderson)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati