Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE: “IBRA è un grandissimo, sarà una partita fantastica. HOENESS? Non mi interessa”

Il centravanti tedesco è tornato sulla vittoria sulla’Irlanda di Trapattoni e presenta la sfida contro la Svezia di Ibrahimovic…

Pubblicato

il

 

Miroslav KLOSE ha parlato in patria presentando la sfida della sua Germania contro la Svezia, in programma martedì alle 20:45, e tornando sulla vittoria sul campo dell’Irlanda e le critiche di Hoeness.

Ecco le sue parole:

“E’ un grandissimo calciatore, l’ho potuto vedere nel campionato italiano. Lui è uno di quelli che con una giocata può cambiare la partita, ed è circondato da compagni molto bravi. Dovremo mettere in campo tutta la nostra rapidità per fare il bis. Sarà una grande sfida. Abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo risposto a tante critiche che ci sono piovute addosso. Critiche giustificate che ci hanno dato la scossa. Avevamo vinto giocando male, e questo non porta lontano. Sono soddisfatto di quanto fatto”.

RECORD E POLEMICHE – “Si, tra l’altro con un gol curioso. E’ stata una di quelle volte in cui per esultare ho dovuto aspettare fino alla fine. Credevo che riuscissero a spazzare il pallone prima che varcasse la linea. Hoeness? Non mi interessa quel che dice, non gli risponderei neanche se un giorno dovessi sorpassare Muller.”

SULL’INTESA CON I COMPAGNI DI REPARTO “Se riuscissi a trovare una grande intesa con Reus e Kroos penso che potrei raggiungere il record in fretta. Hanno una ripresa eccezionale, sono rapidi e tecnic. Kroos poi è letteralmente incredibile”.

SU IRLANDA – GERMANIA –  “Mah, minimizziamo quanto fatto. Certamente abbiamo giocato bene, ma penso che l’Irlanda sia incappata in una giornata decisamente no. Ora guardiamo alla Svezia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati