Lazio, Nenci: "Maximiano e Provedel ampi margini di crescita”

Pubblicato 
domenica, 23/07/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NENCI AURONZO - Il preparatore dei portieri della Lazio Massimo Nenci, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio al termina della seduta mattutina di allenamento di Auronzo di Cadore. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE -

Auronzo, parla Nenci dopo l'allenamento

Ecco le sue parole

“Abbiamo fatto un ottimo lavoro ripagato da Provedel che a fine stagione è stato eletto il miglior portiere italiano. Stiamo lavorando sulla reazione, i ragazzi sono migliorati molto a livello di precisione. Lavoriamo sulla rapidità di intervento cercando di fermare i bolidi che arrivano la domenica. Il ruolo del portiere ha un’evoluzione continua, le statistiche dicono che il nostro portiere compie due-tre parate, tocca dai 38 ai 45 palloni e percorre fino a 6 km a partita, è a difesa dello spazio, deve avere visione di gioco e partecipare alle ripartenze dal basso. Si lavora e si cresce con i particolari e noi lavoriamo molto sui dettagli. Maximiano e Provedel hanno ampi margini di crescita, lavorano con grande passione. Siamo in preparazione è presto per avere dei risultati ma la strada è quella giusta. Devo ringraziarli così come devo ringraziare Adamonis e Furlanetto per quello che stanno facendo in allenamento, vedo molto entusiasmo e partecipazione".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram