Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bonanni: “La Lazio deve fare di più, Sarri ha le sue idee…”

Pubblicato

il

Immobile in campo al Bentegodi

LAZIO BONANNI INTERVISTA – Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto l’ex calciatore Massimo Bonanni, che ha parlato del match tra Verona e Lazio.

LEGGI ANCHE —> Sarri in conferenza: “Partita difficile, la mentalità è dura da decifrare…”

Lazio, le parole di Bonanni

“Questa squadra quando deve fare il salto di qualità non tira mai fuori quel qualcosa in più. In gran parte del secondo tempo ha rischiato di prendere il secondo gol. Il Verona è un squadra in salute, corre tanto, ha voglia. Devono fare un miracolo e sarà difficile da affrontare. Ci si aspettava qualcosa di più dalla Lazio, doveva vincere viste le difficoltà delle altre in zona Champions”.

Su Sarri

“I cambi di Sarri? Alla fine è un suo difetto ma anche una sua fortuna lavorare in una certa maniera. Ha le sue idee, sarà difficile ad esempio vedere Pellegrini e Lazzari insieme. Quest’ultimo lo scorso anno ha faticato ad avere fiducia. Che lui abbia le sue fisse, che fa giocare quei 14-15 giocatori perché pensa di avere quelli e basta ok. Ma non posso sempre lamentarmi della rosa, sarebbe un autogol clamoroso. Le parole sulla prestazione? Non credo sia stato contento, era una dichiarazione di facciata. Era una partita dove doveva portare a casa tre punti ma sta sbagliando troppo contro queste squadre. Ha sbagliato a dire che la rosa è corta, ma se è detto che è soddisfatto è perché non voleva mettere ulteriormente in cattiva luce i suoi giocatori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati