Bruno Giordano: "La Lazio ha fatto fatica, ma lo Sturm Graz l'aveva preparata bene"

Pubblicato 
venerdì, 07/10/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-bruno-giordano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BRUNO GIORDANO INTERVISTA - Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Bruno Giordano, ex calciatore della Lazio, che ha parlato del match di ieri dei biancocelesti contro lo Sturm Graz.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, ecco l'entità della multa per le frasi di Sarri

Lazio, le parole di Bruno Giordano nell'intervista

"Quando ci sono tanti errori tecnici non riesci a dare continuità all’azione. Ieri è accaduto questo, c’è stata molta imprecisione da parte di calciatori importanti. Lo Strum Graz l’ha preparata bene tatticamente, sono stati bravi nell’essere aggressivi, nel fare raddoppi. Inizialmente ho avuto la sensazione che la Lazio potesse far male alla propria difesa, poi dopo qualche errore gli austriaci hanno preso confidenza e sono diventati pericolosi. In Europa il calcio è questo, prima devi essere dinamico, poi c’è il resto. La Lazio è stata sopraffatta in alcuni momenti, la cosa importante è non averla persa. La Lazio ha fatto fatica a vincere duelli individuali, a creare superiorità numerica. La voglia c’era, ma la sensazione è che in campionato la Lazio sia più preparata perché conosce meglio gli avversari”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram