Lazio, parla Giordano: "Zaccagni forse non si rende conto"

Pubblicato 
martedì, 21/03/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Lazio-Bruno-Giordano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GIORDANO ZACCAGNI - La festa per la doppia vittoria stagionale della Lazio nei derby della capitale non si ferma. A riguardo, ha detto la sua l'ex calciatore biancoceleste Bruno Giordano ai microfoni di Radiosei

Leggi anche - Guero, oggi avrebbe compiuto 21 anni: auguri Daniel

Le parole di Giordano

Sul derby

"Il derby mi è piaciuto perché ha avuto le caratteristiche giuste, tranne il finale. Sono anni che dico che sulle panchine c’è troppa gente e quello che è successo alla fine non mi è piaciuto. Ci dovrebbero essere calciatori, allenatore, staff medico e allenatore in seconda. Adesso è una corrida. La Roma poi fin dalle prime battute ha questo vizio di esagerare nelle proteste, è una loro strategia ma inizia a diventare insopportabile. Sono contento per i tre punti e per il secondo posto raggiunto prima della sosta".

Ibanez

"Per quanto riguarda Ibanez se avesse giocato ai miei tempi, difficile che un allenatore lo avrebbe rimesso in campo in un derby. Già al derby di andata dimostra provando a dribblare Pedro di non capire molto".

Zaccagni

"Il gol di Zaccagni è stato bellissimo per tecnica, rapidità, lucidità, precisione. Lui è stato molto freddo, ha guardato il portiere e aveva solo dieci centimetri di spazio per infilare il pallone e lo ha fatto. Forse adesso non si rende conto di cosa abbia fatto e se ne accorgerà negli anni".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram