Berardi, Carnevali: "Spaventare Lotito non è facile. Non abbiamo parlato con lui"

Pubblicato 
sabato, 01/07/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-sassuolo-berardi
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO BERARDI CARNEVALI - Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset del futuro di Domenico Berardi, obbiettivo della Lazio, e Davide Frattesi.

LEGGI ANCHE ---> Serie A, svelata la data di presentazione del calendario: ecco quando

Calciomercato Lazio, le parole di Carnevali su Berardi

"Prezzo Berardi? Spaventare Lotito non è facile. Non ha mai chiesto il calciatore e non abbiamo mai parlato con lui. Berardi è un calciatore forte che vogliamo tenere. Frattesi? Oggi inizia il calciomercato, in questa cornice fantastica e vediamo chi farà questo colpo da maestro. Incontreremo l'Inter, ma anche tante altre società; siamo all'inizio, siamo lontani, nella giornata di oggi vedremo cosa succederà. 

In questo momento parecchie società hanno possibilità di prenderlo, non solo Inter e Roma, ma quello che posso dire è non ci soddisfa nessuna delle proposte arrivate finora, crediamo che il valore di Frattesi sia superiore. Noi siamo in una condizione favorevole come club, avendo fatto cessioni importanti l'anno scorso; se ci saranno opportunità bene, se no continueremo con Frattesi nella prossima stagione".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram