Lazio, Hudson-Odoi in stand by: non convince Lotito

Pubblicato 
venerdì, 28/07/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Hudson Odoi esultanza maglia Leverkusen
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO HUDSON ODOI - Dopo aver subito una frenata, l'affare Hudson-Odoi torna nel vivo. La Lazio però non è convinta al 100% sulla forma fisica del calciatore.

LEGGI ANCHE ---> (Social) Lazio, auguri a Pedro: compie 36 anni

Calciomercato, attiva la trattativa per Hudson - Odoi

Ma il calciatore non convince

Il calciomercato della Lazio entra sempre più nel vivo. Ore frenetiche in casa Lazio, soprattutto in merito agli stravolgimenti di mercato. Maurizio Sarri cerca un esterno offensivo che possa alternarsi con Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro. Hudson Odoi è il nome accostato più volte ai biancocelesti già dal primo arrivo di mister Sarri. Il giocatore è stato allenato al Chelsea dal tecnico toscano. Ma la trattativa per Callum Hudson-Odoi si fa sempre più intensa e complessa.

La trattativa ha subito accelerate e frenate improvvise. Il mister biancoceleste era convinto sin da subito di voler abbracciare di nuovo il calciatore allenato ai Blues. Ma ora sembra che la società non sia del tutto convinta. Lotito e i suoi collaboratori hanno riflettuto sui diversi infortuni che hanno colpito il ragazzo classe 2000 nelle ultime stagioni. Inoltre, molte delle perplessità sorgono anche guardando all'ingaggio e la sua forma fisica. Come riporta Fabrizio Romano, sul giocatore c'è anche un forte pressing del Fulham che ha accelerato.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram