Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio,per la difesta torna di moda Valentini

Pubblicato

il

LAZIO VALENTINI CALCIOMERCATO – Nicolas Valentini del Boca Juniors, 22 anni, status comunitario, è italo-argentino. Il suo profilo era spuntato pubblicamente mesi fa e ancora prima era stato proposto a Lotito dagli stessi contatti che avevano favorito l’arrivo a Roma di Diego Gonzalez, l’ala paraguaiana riscattata a luglio dal Celaya, squadra messicana.

LEGGI ANCHE—-> Calciomercato Lazio, derby per Ikonè, la Fiorentina fissa il prezzo

Calciomercato Lazio, l’opzione Valentini: le cifre di un suo possibile trasferimento

Secondo il Corriere dello Sport, a Formello non sono arrivate conferme su Valentini. In Argentina, invece, continuano ad accostarlo alla Lazio. Il nodo è la formula. Il Boca Juniors, club proprietario del cartellino, accetterebbe solo l’obbligo. Il calciatore, poi, va in scadenza a dicembre 2024. Ha una clausola rescissoria di 10 milioni, che sale a 12 negli ultimi dieci giorni di mercato. Gli argentini non vorrebbero perderlo a zero, ma monetizzare. Perciò potrebbero abbassare le pretese. Il club capitolino, d’altro canto, non pare intenzionato a intervenire in quel ruolo a gennaio. Non resta che vedere chi farà la prima mossa. Anche Salernitana e Fiorentina avrebbero messo gli occhi su di lui.

Occhio al Milan ma, soprattutto, a una squadra di Premier.
Secondo quanto riportato dai media turchi e, in particolare, dal giornalista Ekrem Konur l’Aston Villa sarebbe piombato sul classe 2001. Il sogno della squadra di Birmingham, in piena corsa Champions e non lontana dalla prima posizione, potrebbe spingere la proprietà ad acquistarlo già nella sessione di gennaio 2024.

Valentini messo fuori rosa dal Boca la situazione

Secondo quanto riporta il portale argentino tn.com, la società argentina avrebbe deciso di escluderlo a causa della grossa indecisione sul suo futuro.

Lazio, torna di moda il nome di Valentini

La Lazio in estate dovrà rinforzare la batteria dei centrali visto il cambio modulo di Tudor, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport dall’argentina sono sicuri i biancocelesti osservano il centrale del Boca Valentini attualmente fuori rosa. Il suo contratto scade a dicembre ma il giocatore potrebbe partire a giugno, il club argentino vorrebbe un indennizzo. Sul calciatore anche il Bologna

Lazionews.eu sbarca su Whatsapp! Tutte le news senza pubblicità in diretta: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati