Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il secondo posto vale la Supercoppa, Lazio vicina ad importanti entrate extra

Pubblicato

il

LAZIO ENTRATE SECONDO POSTO SUPERCOPPA – La Lazio si è garantita l’accesso alla prossima Champions League, ma conquistando due punti contro Cremonese e Empoli agguanterebbe anche un secondo posto in Serie A che garantirebbe entrate extra e l’accesso alla prossima edizione della Supercoppa Italiana.

LEGGI ANCHE —> Parolo: “Milinkovic e la Lazio sono diventati grandi insieme”

Lazio, quanto vale il secondo posto tra entrate extra e Supercoppa

Tra il secondo e il quarto posto ci sarebbe, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, una differenza di entrate di circa 4 milioni. La Lazio ha chiuso raggiunto solamente tre volte nella sua storia questo traguardo, che stavolta vale anche qualcosa di più. Arrivare subito dietro al Napoli signi­ficherebbe infatti garantirsi la partecipazione alla prossima edizione della Supercoppa Italiana. Oltre ad Inter e Fiorentina (finaliste di Coppa Italia), alle Final Four di gennaio 2024 in Arabia Saudita andranno anche le prime due della Serie A. La battaglia sembra essersi ridotta ai biancocelesti e al Milan. A Maurizio Sarri bastano 2 punti per piazzarsi davanti a Pioli, assicurandosi così circa 9 milioni in più.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati