Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-GENOA. DE CANIO: “La LAZIO ha la mentalità da squadra di vertice”

De Canio parla in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Genoa…

Pubblicato

il

(getty images)

De Canio parla in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Genoa e dimostra di avere grande rispetto e ammirazione nei confronti della formazione capitolina: “La Lazio sta confermando quanto di buono espresso negli ultimi anni, lottando sempre per i primi posti.Struttura tecnica, tattica e mentalità sono tipiche di una squadra di vertice e i risultati sono una logica conseguenza”.

L’allenatore del Grifone schiererà la miglior formazione per fermare la Lazio: “Ho letto il pensiero di Petkovic al riguardo e lo condivido. Poi ogni squadra ha le sue problematiche e, a volte, il modo di agire di un tecnico può discostarsi da ciò che pensi in linea di principio. Spesso subentrano valutazioni condizionate per esempio dalle condizioni dei giocatori. Devo ragionare su tutto”.

Infine spende parole di elogio per il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic: “Penso che abbia introdotto nel nuovo ambiente alcuni aspetti importanti legati alla sua professionalità, agevolato forse dal fatto di trovare un contesto tra i più collaudati nella massima serie”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati