Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luiz Felipe: “La vittoria con la Roma come un derby”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-felipe-luiz-giocatore

LAZIO LUIZ FELIPE – Dopo cinque anni in biancoceleste e poi il trasferimento al Betis Sevilla, l’ex difensore della Lazio Luiz Felipe è intervenuto ai microfoni ufficiali del suo club per parlare del suo passato e della vittoria contro la Roma in Europa League.

Leggi anche- Cluj-Lazio, il dato dei tifosi biancocelesti in Romania

Le parole di Luiz Felipe

La vittoria contro la Roma

“Per quanto riguarda i rossi ho detto al mister che non succederà più e mi ha dato un’altra possibilità. Tre rossi sono tanti. Sono cose che succedono imparare e questo non accadrà più. La vittoria contro la Roma? Ho giocato nella Lazio. Ci ho passato cinque anni e per me è stato un derby. La gente della Lazio era contenta. In tanti mi hanno chiamato sul cellulare. Il mio primo anno in biancoceleste, a 19 anni, è stato complicato per ambientarmi”.

Il calcio in spagna

“Qui c’è un calcio più aperto. Devono sempre giocare con la palla. Devono uscire e pressare, lì il calcio è più chiuso e tattico. Qui c’è più possesso palla. La Liga è un campionato molto difficile ed è difficile contro squadre che sono sotto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati