Lazio Primavera, Barraco: "Oggi vittoria di grande valore"

Pubblicato 
sabato, 04/02/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-primavera-lazio-2019-20
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRIMAVERA BARRACO INTERVISTA - Dopo il match tra Lazio Primavera e Monopoli, è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti il vice allenatore dei capitolini Dario Barraco.

Lazio Primavera, le parole di Barraco

"Questa partita vale tantissimo. È stata una partita dura contro una formazione agguerrita soprattutto quando si affronta un avversario come la Lazio. Siamo stati bravissimi, siamo rimasti in dieci dopo pochi minuti, ma non abbiamo perso la testa mettendo in campo ciò che ha indicato il mister Sanderra. Complimenti ai ragazzi. Il gol di Balde è stato un segnale importante, dopo un episodio come l’espulsione si può rischiare di perdere la testa e invece i ragazzi sono riusciti a rimanere uniti combattendo su ogni pallone. I ragazzi hanno compiuto una grande fase difensiva per poi cercare l’episodio decisivo."

Riguardo la squadra

"Questa vittoria è un segnale di una squadra che sta crescendo. Quando ci sono calciatori che sono pronti ad adattarsi alle varie situazioni e assorbono subito le idee dell’allenatore sicuramente la squadra ne beneficia. Tutti si sono fatti trovare pronti, nella nostra squadra non ci sono titolari perché tutti devono farsi trovare pronti. È un successo importantissimo, ma non facciamo confronti con il girone d’andata. Ogni partita fino all’ultimo è una finale. Questa vittoria è dedicata al mister Sanderra, a tutto lo staff e alla squadra".

Sul prossimo avversario

"La Salernitana sarà agguerrita, se avremo l’atteggiamento di oggi abbinato alle nostre qualità saremo a metà dell’opera”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram