Restiamo in contatto

NOTIZIE

La vittoria con la Salernitana può valere il riscatto di Guendouzi: la situazione

Pubblicato

il

LAZIO RISCATTO GUENDOUZI – C’è una sfida nella sfida per la Lazio. Battere la Salernitana vorrebbe dire sì tornare alla vittoria dopo le debacle con Juventus e Roma. Ma anche avvicinare sensibilmente Matteo Guendouzi alla permanenza in biancoceleste. L’obbligo di riscatto, infatti, scatterà al raggiungimento di determinati obiettivi di classifica. I quali potrebbero già essere soddisfatti con tre punti contro i campani.

LEGGI ANCHE: Piove sul bagnato per Tudor: out Guendouzi. La situazione

Riscatto Guendouzi: la Lazio deve battere la Salernitana

L’operazione matematica è semplice: se la Lazio batte la Salernitana e il Cagliari esce sconfitto nella sfida all’Inter capolista, Guendouzi sarà un calciatore biancoceleste a tutti gli effetti. Come raccontato sia da Tmw che da Calciomercato.com, infatti, il riscatto del centrocampista francese scatta al conseguimento di un determinato risultato: la dodicesima posizione in classifica. Avendo già 16 punti di vantaggio sul tredicesimo posto, la Lazio potrebbe festeggiare dopo la giornata che inizierà stasera il traguardo. E, di conseguenza, la permanenza nella Capitale del giocatore che tanto bene ha fatto in questo primo anno alla corte laziale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati