Restiamo in contatto

INTERVISTE

Basic: “Davanti a noi c’è una grande stagione. Felice di stare qua”

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-basic-salernitana-celta-vigo-luglio-2023

LAZIO BASIC INTERVISTA – Al termine della prima giornata di allenamenti nel ritiro di Auronzo di Cadore, Toma Basic ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio.

LEGGI ANCHE —> Auronzo, giorno 1: si è conclusa la seduta pomeridiana

Lazio, le parole di Toma Basic

“Abbiamo fatto un lavoro in palestra questa mattina, ci dobbiamo abituare perché sarà sempre così, ma dobbiamo essere in buone condizioni. Davanti a noi c’è una grande stagione, dobbiamo prepararci bene, siamo contenti di stare insieme, dobbiamo solo lavorare. Tifosi? Non dobbiamo pensare a quel che è successo, siamo contenti e sì siamo in Champions, però adesso sarà importante lavorare ogni giorno. Sarri? Come sempre famelico. Numero 88? Ho visto che non posso avere l’88 però ho chiesto a Radu e mi ha detto che posso prenderlo, mi ha augurato buona fortuna con quel numero. Quel numero ce l’avevo anche a Bordeaux, so che è pesante, anche Radu mi ha detto così. Stefan ci mancherà, già si sente la sua mancanza, ma ha dato tutto per la Lazio, siamo contenti che anche lui può riposare un po’. Gol? Ero contento perché era a fine stagione ed era importante, ma ora mi sento molto bene, non vedo l’ora di iniziare. In cosa mi sento meglio? Voglio dare di più, non ho dato quel che posso dare, ma cerco di fare tutto al meglio, non voglio dire solo ‘certe cose’, ma tutto, se lo posso fare sarà bello. Terzo anno a Roma? Mi è piaciuto tutto, è simile come al mio paese, mi sono abituato facilmente. Champions? L’ho sognata tanto, anche di cantare la canzone, per tutti i giocatori è un sogno giocare in Champions, non vedo l’ora. Sono felice di stare qua. Margini di miglioramento? Dobbiamo migliorare sulla difesa, c’è tempo per migliroare, anche in fase offensiva. Sarà il terzo anno con il mister, si può fare solo del meglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati