Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO – Lazio, ironia sui gol subiti: reazione come Blanco a Sanremo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-coppa-italia-statistica

LAZIO VIDEO BLANCO – I gol subiti nella ripresa cominciano a diventare un problema serio in casa Lazio, che hanno portato a perdere diversi punti come sottolineato anche da Maurizio Sarri e dal difensore Nicolò Casale, nel post partita dell’ultima gara di campionato contro l’Hellas Verona. Sono arrivati 5 reti nei primi 10 minuti della seconda frazione nelle ultime gare, dati che preoccupano sia l’allenatore toscano che sta provando a trovare delle soluzioni sia i tifosi.

LEGGI ANCHE —–> VIDEO – Lazio, ironia su Sanremo

Lazio, reazione ai gol come Blanco

In attesa di registrare la difesa e cercare di subire meno gol, la società biancoceleste cerca di fare ironia sul problema postando un video sul proprio account ufficiale di Tik Tok: al suo interno si vedono le reti subite e poi si vede la reazione di Blanco avuta nella serata di ieri sul palco dell’Ariston, dove ha distrutto la composizione floreale che fungeva da coreografia alla sua esibizione canora.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati