Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, visite mediche in Paideia per Kamada (FOTO e VIDEO)

Pubblicato

il

da Paideia Hospital, Benedetta Scatena

LAZIO VISITE MEDICHE KAMADA FOTO – Il secondo acquisto della Lazio: oggi le visite mediche di Daichi Kamada. L’appuntamento è alle ore 8 in Paideia Hospital, per poi passare alla firma del contratto. La prima vera giornata in biancoceleste per l’ormai ex Eintracht.

LEGGI ANCHE —> “Forza Lazio!”: le prime parole di Kamada da calciatore biancoceleste (VIDEO)

Lazio, foto e video delle visite mediche di Daichi Kamada in Paideia

AGGIORNAMENTO ORE 12:00: Daichi Kamada prosegue i propri test fisici all’Isokinetik, come evidenziato dall’immagine pubblicata dalla Lazio sui propri canali ufficiali.

AGGIORNAMENTO ORE 11:30: Kamada criptico sul numero di maglia alla Lazio: “Non lo so”. Subito dopo, il giapponese si lascia andare ad un sorriso insieme ai tifosi biancocelesti.

AGGIORNAMENTO ORE 11:15: Kamada ha terminato le visite mediche con la Lazio! Ecco il giapponese all’uscita dal Paideia Hospital impegnato a firmare autografi ai tifosi biancocelesti presenti.

AGGIORNAMENTO ORE 10:25: Visite mediche in corso per Kamada, ecco il post social della Lazio. Pollice in alto e ampio sorriso per il giapponese, pronto ad iniziare la sua avventura in biancoceleste.

L’arrivo di Kamada al Paideia Hospital

AGGIORNAMENTO ORE 7:55: Ecco Daichi Kamada! È arrivato ora in Paideia Hospital pronto a svolgere le visite mediche. Non si è fermato a scattare foto con i tifosi, è entrato subito in clinica.

Lazionews.eu

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati