Restiamo in contatto

LAZIO WOMEN

L (A) zio Women : vivi con noi la festa promozione!

Pubblicato

il

Le ragazze della Lazio Women

LAZIO WOMEN PROMOZIONE A- La Lazio Women ha raggiunto il suo obiettivo! Con la vittoria di oggi le ragazze biancocelesti sono promosse in Serie A! Ecco le fasi salienti e la parole della festa promozione!

LEGGI ANCHE—-> Ravenna – Lazio Women 0-2: biancocelesti promosse in Serie A

Lazio Women in Serie A : la festa promozione

Le parole di Visentin sulla promozione in A della Lazio Women

“Fortunatamente l’ho risolta. Siamo state brave tutte. Le partite non vanno sottovalutate, dovevamo partire forti dall’inizio ma un po’ la paura e le pressioni ci hanno fatto avere paura. Siamo state brave perché alla fine abbiamo portato a casa il risultato e abbiamo vinto. Il calcio è stranissimo, le partite sono tutte a modo loro. Non sto più nella pelle”.

Le parole di Palombi sulla promozione in A della Lazio Women

“Non so che dire. So solo che alla fine dello scorso anno ho fatto una promessa, l’abbiamo fatta tutte noi e a oggi posso dire che questo è un gruppo magnifico. Abbiamo vissuto un anno straordinario, non sto qui a dirlo perché è sotto gli occhi di tutti. Questa promessa l’abbiamo mantenuta, queste lacrime sono di gioia e di amore di questa maglia che non smetterà mai di stupirmi.
Cosa abbiamo pensato nel momento in cui Giusy ha sbagliato il rigore? Sono sincera, ero a pochi passi da lei e quello che è passato per la mente è stato di non mollare perché poco dopo l’avremmo fatto. È caduta quella palla e Visentin è stata bravissima per andare a segno. Non ho più parole per descriverci perché questa squadra non molla mai, sono convinta che l’avremmo vinta anche al 96’ quindi siamo queste. Ringraziamo tutti, questa squadra è negli annali di questa società e si ricorderà per sempre in questa storia”.

Le parole di mister Grassadonia sulla promozione in A della Lazio Women

“È stata una stagione soffertissima, sapevamo di non essere le più forti perché sicuramente la Ternana e il Parma avevano qualcosina più di noi. Ha vinto un gruppo che è stato ossessionato dalla vittoria, prima della gara abbiamo ricordato 350 allenamenti e le quasi trecento sedute video. Testimonia il grande lavoro fatto, questa squadra ogni giorno ha alzato l’asticella e non ha mollato mai niente.
“Io voglio ringraziare innanzi tutto una grande società e il presidente Lotito. Non ci hanno fatto mancare mai niente, soprattutto il sostegno. Un gruppo di ragazze magnifiche e straordinarie che hanno vinto un campionato incredibile, gli addetti ai lavori da chi ci alza la sbarra la mattina a chi ci concede spogliatoi decorosi. A tutto lo staff, i magazzinieri, lo staff medico e il mio staff che è stato fondamentale in questa vittoria. Manca Fedeli che è con la prima squadra, anche questo è un grande risultato. Alberto Bianchi che è stata una colonna fondamentale, Monica Caprini che ha costruito questa squadra ma principalmente il direttore Fabiani perché mi ha proposto qualcosa che all’inizio non avevo preso in considerazione, ma ancora una volta ha avuto ragione. La dedico principalmente a lui”.

Le parole di Enrico Lotito sulla promozione in A della Lazio Women

Voglio fare i complimenti alla squadra, le ragazze hanno fatto un percorso straordinario. Se lo meritano. Un ringraziamento va anche allo staff, al direttore e all’allenatore che hanno fatto un ottimo lavoro. Abbiamo voluto fino in fondo questa promozione e ce la siamo venuti a prendere in maniera decisiva. Sapevamo, al primo tempo, che non sarebbe stata una partita facile. Nel secondo abbiamo avuto l’opportunità di sbloccarla subito, non l’abbiamo fatto ma poco dopo giocando bene abbiamo trovato il gol e l’abbiamo chiusa.
Faccio i complimenti al settore giovanile, soprattutto alla Primavera che ha vinto oggi con l’Inter in rimonta. Stiamo crescendo, erano tanti anni che il Settore Giovanile non andava alle fasi finali e questo è merito di crescita. Complimenti a tutti”.

Lazio Women , le parole di Goldoni

Ecco le parole di Goldoni, centrocampista della Lazio Women:

“Paura mai, ma abbiamo avuto difficoltà come è stato tutto il nostro anno. Ogni difficoltà l’abbiamo superata insieme anche questa volta. È uno spettacolo, si fa fatica a crederci. Sono felice, ho trovato un ambiente che per me è casa. Grazie anche a queste compagne sono tornata in campo, ma quello che abbiamo fatto è stato spettacolare dal primo all’ultimo giorno. Tutte insieme con tutti gli ostacoli annessi”.

Lazio Women , le parole di Castiello

Così la capitana della Lazio Women Castiello ai microfoni ufficiali del club:

 “Sicuramente torniamo in A con maggiore consapevolezza, avevamo proprio fame. l’anno scorso ci è sfuggita all’ultimo. Quell’anno in cui siamo state in A non abbiamo dato il giusto valore alla categoria, ma sono sicura che il prossimo anno il direttore farà una rosa competitiva. Lacrime? È stato un anno particolare, personalmente ho perso tanto fuori dal campo. È un’emozione indescrivibile. È una vittoria personale e per tutta la Lazio che se lo merita veramente. A chi la dedico? A mia zia scomparsa a febbraio”.

I complimenti di Ciro Immobile tramite social

I complimenti della Lazio

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati