Tempo di lettura: < 1 minuto

Oltre a Miro Klose che con la sua Germania è stato tra i protagonisti del 4-4 contro la Svezia, il martedì di calcio dedicato alle qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014 ha visto scendere in campo altri giocatori biancocelesti. In primis Antonio Candreva. Venti minuti in campo nella vittoria azzurra contro la Danimarca. Una buona prestazione per il centrocampista laziale che ha contribuito a frenare la voglia di rimonta degli scandinavi. Nell’incrocio tra Bosnia e Lituania vince la squadra di Lulic (75′ minuti in campo) che affonda 3-0 la compagine del compagno di squadra Stankevicius. Il difensore lituano può sorridere visto che gioca 90′ dopo quasi otto mesi di stop forzato. Bene anche l’Albania di  capitan Cana che s’impone di misura contro la Slovenia regalando uno dei risultati più sorprendenti di questo martedì.  Infine, continua il momento no per l’Uruguay di Gonzalez (in campo 90′) che rimedia una sonora sconfitta in casa della Bolivia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.