Lecce, il comunicato sull'esultanza di Falcone: "Nessun gesto antisportivo"

Pubblicato 
giovedì, 24/08/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Wladimiro Falcone in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCE LAZIO FALCONE COMUNICATO - Il Lecce difende Falcone. È stata pubblicata una nota da parte della società salentina per chiarire quanto accaduto all'esordio contro la Lazio. La polemica, infatti, riguardo l'esultanza del portiere dopo il gol del pareggio, considerata offensiva nei confronti dei tifosi biancocelesti. Di seguito il comunicato.

LEGGI ANCHE ---> Lecce - Lazio e l'esultanza di Falcone: cos'è successo

Lecce, il comunicato della società a difesa di Falcone

A seguito dei numerosi articoli sulla presunta esultanza offensiva da parte di Wladimiro Falcone nei confronti dei tifosi della Lazio, l'U.S. Lecce ha inteso acquisire il video integrale riguardante tale episodio, su precisa richiesta dello stesso Falcone il quale, fin da subito, ha fermamente escluso qualsiasi sua condotta antisportiva.

Nel video integrale si vede chiaramente Falcone esultare rivolgendosi esclusivamente ai tifosi leccesi presenti in Curva Sud, senza mai indirizzare lo sguardo a sinistra dove è ubicato il settore riservato ai tifosi ospiti. Il portiere giallorosso dapprima batte la mano sul petto e successivamente tira verso il basso la maglia, senza compiere alcun gesto volgare. Si tratta di una polemica del tutto pretestuosa che, oltre a ledere l’immagine dell’U.S. Lecce e del proprio tesserato Wladimiro Falcone, sembra avere come unica finalità quella di stimolare reazioni offensive e purtroppo anche verbalmente violente nei confronti del calciatore.

L’U.S. Lecce invita quindi tutti gli organi di informazione che hanno evidenziato una condotta offensiva di Wladimiro Falcone, in realtà del tutto inesistente, a rettificare con immediatezza quanto erroneamente riportato

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram