Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOPEZ – Domenica scorsa la Lazio ha sconfitto per 3-0 la Sampdoria, nell’esordio di campionato. Nel prossimo turno i biancocelesti affronteranno la Roma, nell’inedito derby valido per la seconda giornata di Serie A. L’ex centrocampista Antonio Lopez, ha parlato così dell’imminente stracittadina e non solo. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni del canale ufficiale dei biancoblu.

Partenza campionato

“La partenza contro la Sampdoria è stato un segnale importante, la Lazio è destinata a migliorare ancora. La squadra è rimasta simile a quella dello scorso anno e questo è un vantaggio importante. L’esordio di Immobile è stato importante, Ciro ha tanta voglia di riscatto. Il derby sono imprevedibili, non esistono favoriti. Correa invece non è più una sorpresa. La conferma di Inzaghi è una garanzia, Simone è unico nel tenere in pugno il gruppo. Ha formato uno spogliatoio unito, è questo il segreto. Anche ai tempi di Maestrelli era così. La Lazio al momento può giocarsela con tutti.”

Derby e Caicedo

“Domenica mi aspetto una Roma più prudente, rispettando la Lazio. Sicuramente al momento i biancocelesti sono superiori. Per il mercato sarei felicissimo per la conferma di Caicedo e lascerei tutto così. Tre attaccanti sono sufficienti per andare avanti tutta la stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.