Lopez: “Sarei felice se rimanesse Caicedo, tre attaccanti sono sufficienti”

Pubblicato 
martedì, 27/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOPEZ - Domenica scorsa la Lazio ha sconfitto per 3-0 la Sampdoria, nell’esordio di campionato. Nel prossimo turno i biancocelesti affronteranno la Roma, nell’inedito derby valido per la seconda giornata di Serie A. L’ex centrocampista Antonio Lopez, ha parlato così dell’imminente stracittadina e non solo. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni del canale ufficiale dei biancoblu.

Partenza campionato

“La partenza contro la Sampdoria è stato un segnale importante, la Lazio è destinata a migliorare ancora. La squadra è rimasta simile a quella dello scorso anno e questo è un vantaggio importante. L'esordio di Immobile è stato importante, Ciro ha tanta voglia di riscatto. Il derby sono imprevedibili, non esistono favoriti. Correa invece non è più una sorpresa. La conferma di Inzaghi è una garanzia, Simone è unico nel tenere in pugno il gruppo. Ha formato uno spogliatoio unito, è questo il segreto. Anche ai tempi di Maestrelli era così. La Lazio al momento può giocarsela con tutti.”

Derby e Caicedo

“Domenica mi aspetto una Roma più prudente, rispettando la Lazio. Sicuramente al momento i biancocelesti sono superiori. Per il mercato sarei felicissimo per la conferma di Caicedo e lascerei tutto così. Tre attaccanti sono sufficienti per andare avanti tutta la stagione”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram