Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito: “Voglio presentare il progetto dello stadio entro il mese”

Pubblicato

il

LOTITO LAZIO STADIO- Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti, parlando dello stadio e dell’Academy.

LEGGI ANCHE—-> Verso Genoa Lazio: il punto sugli infortuni

Le parole di Lotito

“Sono intervenuto all’intervallo e ho detto che noi siamo la Lazio e che non potevamo assolutamente mollare. Hanno vinto con spirito di gruppo e spirito di sacrifico. Questa è la Lazio che io voglio anche perché dal punto di vista delle qualità non siamo secondi a nessuno. Non è finita, io l’ho detto alla fine della partita che devono continuare su questa linea e con lo stesso spirito per poter dimostrare che siamo tra le migliori del campionato”.

Sull’Academy

“A brevissimo apriremo la nuova struttura per la femminile e stiamo lavorando per iniziare i lavori dell’Academy che prevederà la realizzazione di grandi cose: una foresteria, una scuola, una chiesa e una serie di attività che supporteranno i ragazzi. Completeremo la struttura che coprirà tutte le età con altri sette campi. Formello sarà un punto di riferimento e di eccellenza”.

Sullo Stadio 

“Presenteremo anche il progetto dello stadio, speriamo entro il mese, al massimo i primi di maggio. Stiamo ultimando anche la nuova sede della radio e anche i due studi televisivi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati