Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Luis Alberto e Luis Suarez: affari che si incrociano per la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marienfeld-luis-alberto

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO SUAREZ – Mancano ormai due giorni al ritorno in campo della Lazio in campionato. Mercoledì i biancocelesti saranno impegnati contro l’Atalanta, ma al contempo la dirigenza studia anche il mercato alla ricerca di rinforzi. Tra gli obiettivi in cima alla lista c’è Luis Suarez, attaccante del Watford in prestito alla Real Saragozza. E il destino del bomber colombiano, come riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe incrociarsi con quello di Luis Alberto.

Calciomercato Lazio, stesso agente per Luis Alberto e Luis Suarez

Il Mago che Suarez, infatti, non hanno in comune solo il nome ma anche l’agente. Trattasi di Miguel Alfaro. Il procuratore sarà a breve a Formello per mettere nero su bianco il rinnovo dello spagnolo. Un prolungamento fino al 2025 più un aumento dell’ingaggio a 3 milioni più bonus legati al numero di assist. Vanno limati gli ultimi dettagli, ma la firma è vicina. E allo stesso, con Alfaro la Lazio potrebbe parlare di Luis Suarez. Il Watford non ha ancora fatto il prezzo e spera di scatenare un’asta, a cui però i biancocelesti non hanno intenzione di partecipare. L’offerta della società laziale sarà tra i 15 e i 18 milioni più bonus per arrivare intorno ai 20 milioni. Lotito e Tare non vogliono andare oltre quella cifra, considerando che il ragazzo non ha ancora dimostrato nulla in un campionato di livello.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati