Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito carica la squadra, ma non solo: definiti premio scudetto e bonus Champions

Pubblicato

il

LAZIO LOTITO – È stato un weekend di faccia a faccia quello appena trascorso in casa Lazio. Venerdì tutto il gruppo, al chiuso dello spogliatoio, si è riunito per caricarsi e fare fronte unito verso l’obiettivo scudetto. Ieri poi, come riportato dal Corriere dello Sport, è stato il giorno di Claudio Lotito, arrivato a Formello per spingere i suoi ma anche per parlare di affari.

Lazio, definiti premio scudetto e bonus Champions

Si è parlato, innanzitutto, del taglio di stipendi per i mesi relativi allo stop Coronavirus. Dopo le prime trattative di metà di maggio è arrivato l’accordo tra le parti. Si è poi arrivati al premio scudetto e al bonus Champions. Per quanto riguarda la conquista del tricolore, la cifra è ricchissima: 400 mila euro a testa per ogni calciatore biancoceleste. Resta invece top secret il bottino per l’ormai quasi certa qualificazione alla prossima Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati